Allarme al canile di Brindisi.
Il brutto tempo di questi giorni ha causato seri danni al canile di Brindisi (contrada Santa Lucia). Purtroppo molti dei nostri amici a quattro zampe si sono trovati improvvisamente al freddo e senza una cuccia nella quale ripararsi. Il forte vento,unito a pioggia, ha causato il crollo di una tettoia, molti box non possono più essere utilizzati.
“In giornata – spiega Giuseppe Roma, titolare della società che gestisce l’impianto comunale – abbiamo provveduto, grazie anche alla collaborazione dei volontari, a mettere in sicurezza i cani, negli spazi non interessati dal crollo del solaio. La situazione è comunque provvisoria”. (da brindisireport.it del 7 gennaio 2012).
Cosa possiamo fare per dare una mano?
Se ci è possibile fornendo cucce di ogni tipo e dimensione, così come suggerisce la la Lega Protezione Animali di Brindisi, in caso contrario diffondendo la notizia affinchè un numero maggiore di persone possa averne visibilità e contribuire in base alle proprie possibilità.
Per informazioni è possibile contattare il canile di Brindisi tel. 346.6517813,
Per info:
Canile di Brindisi 346.6517813
Lepa 347.6074741 (Francesca L.) 329.8977810 (Claudia C), LE.P.A. 347.6074741
La foto proviene dal sito brindisireport.it