Allarme al canile di Brindisi.

Share:
Condividi

Il brutto tempo di questi giorni ha causato seri danni al canile di Brindisi (contrada Santa Lucia). Purtroppo molti dei nostri amici a quattro zampe si sono trovati improvvisamente al freddo e senza una cuccia nella quale ripararsi. Il forte vento,unito a pioggia, ha causato il crollo di una tettoia, molti box non possono più essere utilizzati.
“In giornata – spiega Giuseppe Roma, titolare della società che gestisce l’impianto comunale – abbiamo provveduto, grazie anche alla collaborazione dei volontari, a mettere in sicurezza i cani, negli spazi non interessati dal crollo del solaio. La situazione è comunque provvisoria”. (da brindisireport.it del 7 gennaio 2012).

Cosa possiamo fare per dare una mano?

Se ci è possibile fornendo cucce di ogni tipo e dimensione, così come suggerisce la la Lega Protezione Animali di Brindisi, in caso contrario diffondendo la notizia affinchè un numero maggiore di persone possa averne visibilità e contribuire in base alle proprie possibilità.

Per informazioni è possibile contattare il canile di Brindisi tel. 346.6517813,

Per info:

Canile di Brindisi 346.6517813

Lepa 347.6074741 (Francesca L.) 329.8977810 (Claudia C), LE.P.A. 347.6074741

La foto proviene dal sito brindisireport.it


© RIPRODUZIONE INTEGRALE O PARZIALE VIETATA SENZA LINK ALLA FONTE: http://www.vegamami.it/

Ti piace il blog? Votaci, ci aiuterai! ;-)

Questo articolo è stato pubblicato in Appelli, Dalla loro parte, News e taggato come , , , , , il da
Chandanina

Informazioni su Chandanina

Ciao, mi chiamo Chandana Sara e mi occupo di counselling a mediazione corporea. Per me parole come ascolto ed empatia hanno una doppia valenza perche` si estendono a tutti gli esseri viventi. Sono vegetariana da circa 4 anni,vivo nel Salento con il mio compagno e la nostra cagnolina Sunny che un`amica ci ha aiutato ad adottare da un canile fortunatamente gestito da veri amanti degli animali. Mi piace scrivere e cosi` eccomi qui a coniugare questa passione con l`amore per gli animali.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

 *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>