Categories
AAE Onlus

Conigliando a tutto pelo & Friends 2014

Conigliando2014_web Anche quest’anno torna l’evento dedicato ai Conigli e ai Roditori: Conigliando a tutto pelo & Friends!  Giunto alla 14a edizione, come di consueto l’appuntamento sarà a Ferrara, presso il Parco Massari dalle 9.00 alle 18.30 – corso porta mare, 65, per domenica 4 maggio 2014. La manifestazione organizzata da AAE – Associazione Animali Esotici Onlus, in collaborazione con SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici), ospiterà conigli, cavie, criceti in cerca di casa, e animali già adottati con le loro nuove famiglie, tra giochi e momenti informativi insieme a veterinari specializzati, per passare una giornata indimenticabile con i propri amici a quattro zampe. Programma:

  • Mattina – si terranno le relazioni a cura dei veterinari SIVAE. Il pubblico potrà liberamente porre domande che riguardano la corretta alimentazione, gestione, comportamento, sterilizzazione e tutti i dubbi inerenti la convivenza con i conigli da compagnia e i roditori.
  • Pomeriggio – conigli, cavie, criceti potranno partecipare alla sfilata, in cui verranno premiati simpatia e carattere. Verranno inoltre premiati i vincitori del concorso fotografico già in corso online, a cui tutti possono partecipare inviando immagini divertenti la vita dei propri compagni, che siano Conigli, Cavie, Roditori, Nutrie o Piccioni.

L’ingresso è gratuito, tutto il ricavato della giornata derivato dalle donazioni libere sarà devoluto interamente alle attività di soccorso per gli animali in stato di abbandono e maltrattamento.

Per maggiori informazioni potete contattare: [email protected] Per segnarsi l’appuntamento in agenda facebook: https://www.facebook.com/events/772400876117832


© RIPRODUZIONE INTEGRALE O PARZIALE VIETATA SENZA LINK ALLA FONTE: http://www.vegamami.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.