Categories
Proteste e manifestazioni

[Sabato 31 marzo] Europa unita contro la strage dei randagi in Ucraina.

Roma, Piazza del Popolo – 15.30/19.00

EVENTO INTERNAZIONALE IN CONTEMPORANEA CON ALTRE CITTÀ EUROPEE

Anche Roma parteciperà all’iniziativa promossa in tutta Europa, contro la strage dei randagi in Ucraina per i campionati europei di calcio – Euro2012.

L’EUROPA UNITA (Austria, Germania, Francia, Italia, Olanda, Repubblica Ceca, Russia, Svizzera, Ucraina, Ungheria) IN UNA GRANDE MANIFESTAZIONE.

Facciamo vedere che anche da noi la macchina del business non può essere più importante della vita di migliaia di animali indifesi, sterminati barbaramente e senza alcuna pietà. Se è vero che l’Europa rappresenta la civiltà, questa deve condannare crimini del genere. Quindi, noi saremo in strada a ricordare alle istituzioni le loro responsabilità e agli organi competenti che non accettiamo alcuna giustificazione per un simile abominio. Non vogliamo che i colpevoli se la cavino e facciano affari sulla pelle di migliaia di animali sterminati barbaramente.
Un evento sportivo non può essere macchiato di sangue innocente!

SI RICHIEDE DI INDOSSARE UNA MAGLIA NERA (possibilmente senza scritte, nè loghi).

Vi aspettiamo numerosi a manifestare tutti insieme contro questo abominevole crimine commesso contro esseri innocenti ed indifesi. Tutta Europa si sta mobilitando. Roma e l’Italia ci sono.

Evento FB: clicca QUI

Fonte: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.