[22-29 settembre 2012] Settimana Mondiale per l’Abolizione della Carne.

Le Settimane Mondiali per l’Abolizione della Carne di questi ultimi due anni hanno visto svolgersi una gran varietà di iniziative in oltre cento città in un gran numero di paesi: Bahamas, Belgio, Bolivia, Brasile, Francia, Germania, Giappone, Grecia, India, Inghilterra, Irlanda, Israele, Italia, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Sudafrica, Svizzera, Turchia, U.S.A., ed altri.Azioni di sensibilizzazione, rappresentazioni di strada, comizi, cortei di protesta… Molte persone nel mondo hanno gridato a favore degli animali oppressi, rivendicando l’idea che le nostre società debbano abolire l’uccisione degli animali finalizzata al consumo della loro carne.
Una nuova Settimana Mondiale di azioni avrà luogo in tutto il mondo dal 22 al 29 settembre 2012!

L’obiettivo è quello di esprimere pubblicamente la necessità di abolire la carne aumentando l’azione su scala locale, nazionale e globale.
Vogliamo promuovere un dibattito aperto – un dibattito che la società deve accettare senza alcun tabù – sull’abolizione di allevamenti, caccia e pesca.
Perciò, vi chiediamo di organizzare e segnalare qui tutte le azioni che riterrete utili ad operare collettivamente affinchè si avvicini il giorno in cui nessun animale verrà ucciso al ridicolo scopo di essere usato come cibo.

Vi chiediamo inoltre di diffondere l’idea delle SMAC a tutte le persone e a tutte le organizzazioni che potrebbero essere interessate.

Vuoi favorire la promozione globale dell’abolizione della carne? 

Fonte: aboliamolacarne.blogspot.it

Ti piace il blog? Seguici! ;-)

LadyCat

LadyCat

Amministratrice di VegAmami! Vegetariana dal 2002, volontaria in canili e CRAS per tanti anni, mamma, moglie, maestra, innamorata degli animali selvatici e della vita di campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.