Categories
News

Il gabbiano che si credeva un gatto.

Un micio con le ali

Un gabbiano ha avuto una crisi di identità ed era convinto di essere un felino.

Mr. Pooh è caduto dentro la canna fumaria della casa di June and Steve Grimwood tre anni fa, quando era un pulcino di poche settimane, ed è stato adottato dalla coppia.

June ha trovato il piccolo coperto di fuligine che sbatteva le ali, tentando di volare, proprio dentro il camino della sua casa nel Sussex in Inghilterra.

I Grimwood hanno anche tre gatti, Mitzi, Gus and Henry, che all’inizio erano molto diffidenti nei confronti del nuovo arrivato.

Ma dopo un po’ di tempo i quattro animali hanno fatto amicizia e Mr. Pooh ha cominciato a mangiare insieme a loro, beccando il cibo che cadeva fuori dalle loro ciotole.

June a quel punto gliene ha comprato una tutta per lui e gli ha dato i croccantini e i bocconcini che dava ai gatti che sembravano molto felici della compagnia del nuovo amico.

Da qualche giorno però Mr. Pooh sembra sapere benissimo di essere un uccello e non un gatto, grazie a una femmina con cui ha fatto il nido sul tetto della casa dei Grimwood.

Il gabbiano va a trovare i suoi ex padroni e i suoi amici felini tutti i giorni, tre volte al giorno: a colazione, a pranzo e a cena.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.