Domani.

Ci siamo arrabbiati, abbiamo pianto, ci siamo stretti virtualmente gli uni agli altri commentando gli orrori che ogni giorno ci scorrevano sotto gli occhi. Domani è il giorno che da anni stavamo aspettando, domani è il giorno della riscossa, domani la nostra grande famiglia si unirà sotto una sola bandiera, la bandiera dell’amore e della giustizia.
Siamo assetati di giustizia ci hanno costretto a guardare in faccia alla realtà e dio solo sa quanto male hanno fatto ai nostri fratelli animali. Domani ci sarà il resoconto, domani le voci urleranno all’unisono contro di loro, loro che si sono arrogati il diritto di torturare di ingabbiare povere anime inocenti. Domani scenderà il popolo domani marcerà il popolo animalista. Domani ci sarà la resa dei conti.
Bastardi domani tremerete davanti a Roma capitale, domani vi inchinerete davanti alla disfatta. Domani ci saremo noi a dar voce a chi oramai non l’ha più.
Ragazzi insieme domani per una grande battaglia animalista, noi ci saremo.

Dal messaggio privato di  Roberta Marchese 24 settembre alle ore 21.06 ai membri di 25 settembre corteo contro la vivisezione COREOGRAFIE.

Buonanotte a tutti, a domani <3

Ti piace il blog? Seguici! ;-)

LadyCat

LadyCat

Amministratrice di VegAmami! Vegetariana dal 2002, volontaria in canili e CRAS per tanti anni, mamma, moglie, maestra, innamorata degli animali selvatici e della vita di campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.