Categories
News

Il coniglio che si crede un cane da pastore!

Sembra che i cani da pastore non abbiano più voglia di guidare il gregge, cosi altri animali devono darsi da fare per sostituirli. È questo il caso del coniglietto che si crede un cane da pastore. Champis, il coniglietto, è diventato un elemento indispensabile nella fattoria in cui vive, assumendo il ruolo del cane da pastore. Sembra di assistere ad una scena del film Babe, in cui un maiale destinato al macello, cerca di evitare il suo triste destino diventando il pastore del gregge della fattoria in cui vive.

Dopo il maiale ora anche il piccolo coniglio sembra essere davvero bravo nel suo nuovo ruolo di guida del gregge.
Il suo talento soprannaturale è stato filmato e caricato su youtube ed ora il piccolo coniglio che si crede un cane da pastore, è il più cliccato della rete. Champis, il coniglio, vive in una fattoria nei pressi di kal, in Svezia, dov’era stato adottato come animale domestico.

Nel video si vede come le pecore obbediscono ai comandi del piccolo coniglietto, che sembra divertirsi nel suo ruolo di pastore. Basta che Champis si metta a correre dietro le pecore che queste eseguono subito il suo comando, muovendosi da una parte all’altra del campo. Tanto efficiente che ad un certo punto riesce a farle raggruppare in un punto del recinto.

Fonte: attualita.tuttogratis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.