Mangiare vegetariano è una scelta e uno stile di vita. Lo ha capito bene la catena di fast food Maoz, che propone il falafel al posto dell’hamburger. In questo modo mangiare come più piace e velocemente diventa una possibilità anche per i tanti vegetariani.
I ‘vecchi’ fast food erano banditi ai vegetariani. Hamburger e pollo fritto non sono certo i piatti che preferiscono. Anzi a dirla tutta, sono i piatti che più ripudiano. Entrare in un Mc Donald o in un Burger King, non è certo per loro una bella esperienza. E chi, in viaggio o fuori casa, doveva mangiar poteva scegliere solo ristoranti e pizzerie. Finalmente, però, anche loro potranno scegliere il fast food: Maoz è una catena simile a Mc Donal che propone falafel e verdure di tutti i tipi.
Maoz è presente in diversi Paesi del mondo, tra cui Usa, Olanda, Francia, Spagna e Gran Bretagna. Vegetariani e vegani potranno scegliere, in questo fast food, gli ingredienti del proprio panino o scegliere tra i panini già consigliati dalla catena. Anche il costo del pranzo è contenuto, proprio come tutti gli altri fast food. Con meno di 5 euro potrete riempire il panino a volontà.
(GC)
Fonte: ecoseven.net