[ROMA] Corteo animalista per gli animali vittima di abbandono, maltrattamento e violenza

Trasmetto dalla newsletter de “Il Movimento Animalista”:

Cara amica, caro amico,

i recenti fatti di cronaca – il delitto compiuto a Sangineto contro il cane Angelo, l’efferata uccisione di Pilù a Pescia, di Balto, Tabata e Nebbia ad Anzola, di Snoopy a Livorno, le violenze a danno della cagnolina Vittoria a Bovalino, l’impiccagione del lupo a Cittaducale – ripropongono con forza il problema di dare giustizia a chi non ha voce.

Più si prendono in considerazione i casi concreti più emerge l’esigenza di punire con maggiore severità reati come l’uccisione di animali e il maltrattamento, specialmente quando sono accompagnati da crudeltà, efferatezza e compiacimento.

Si tratta di un tema a cui il nostro Movimento Animalista ha deciso di dare massimo risalto. Per questo è in programma domani sabato 8 luglio a Roma un corteo al quale sono invitati a partecipare tutti coloro che amano gli animali e desiderano vedere rispettati i loro diritti.

Il ritrovo per i partecipanti è previsto alle ore 17.00 in Piazza del Colosseo. Il corteo si muoverà alle ore 17.30 per raggiungere Piazza Venezia, dove prenderanno la parola sul palco i responsabili del Movimento Animalista e i rappresentanti delle principali associazioni animaliste, per chiedere pene certe e più severe per chi commette reati a danno dei nostri amici animali. Per maggiori informazioni visita la pagina FB dell’evento .

Per la riuscita dell’evento è importante il contributo di tutti. Ti invitiamo pertanto a unirti a noi, in questa grande battaglia di civiltà.

Il Movimento Animalista

Ti piace il blog? Seguici! ;-)

LadyCat

LadyCat

Amministratrice di VegAmami! Vegetariana dal 2002, volontaria in canili e CRAS per tanti anni, mamma, moglie, maestra, innamorata degli animali selvatici e della vita di campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.