12 maggio 2012: giornata dei rifugi Enpa aperti!

Share:
Condividi

foto da enpa.itEnpa, in collaborazione con Pizzardi Editore, ha dato il via ad una simpatica iniziativa che permetterà di adottare a distanza ben 3500 trovatelli che si trovano nelle oasi e nei rifugi Enpa.
Come?
Lo strumento utilizzato é l’album AMICI CUCCIOLOTTI 2012 attraverso il quale si cerca di sensibilizzare in maniera giocosa i bambini e le loro famiglie a amore, rispetto cura nei confronti degli animali.
Gli introiti della vendita delle figurine andranno a finanziare l’acquisto di cibo, medicine e quant’altro sarà necessario all’interno delle strutture Enpa, gestite da volontari.
Inoltre, il 12 maggio 2012 ben 13 rifugi Enpa che ospitano le mascotte adottate a distanza grazie all’iniziativa saranno aperti al pubblico.
Per chi non ha mai avuto la possibilità di visitare un rifugio Enpa questa è un’opportunità da non perdere!

Visitare un’oasi o un rifugio Enpa, dove vengono amorevolmente accolti animali abbandonati o feriti, può essere un’esperienza emozionante che arricchisce la vita. Una sorta di finestra su un mondo spesso sconosciuto e che vale realmente la pena conoscere per poter comprendere quanto anche solo una carezza piena d’affetto possa lenire le sofferenze di queste creature indifese. 

I rifugi aperti per l’iniziativa sono indicati  qui.

È decisamente un’occasione da non perdere!


© RIPRODUZIONE INTEGRALE O PARZIALE VIETATA SENZA LINK ALLA FONTE: http://www.vegamami.it/

Ti piace il blog? Votaci, ci aiuterai! ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

 *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>