FunnyVegan e FunnyVeg Academy  al Sana 2017

Trasmetto la newsletter 😉

FunnyVegan e FunnyVeg Academy  al Sana 2017Dal 8 all’11 settembre FunnyVegan e FunnyVeg Academy sono al Sana, salone internazionale del biologico e del naturale presso la Fiera di Bologna. Tutto lo staff e i giornalisti della rivista vi aspettano allo stand, presso il padiglione 25 (Stand B73 – C74) per tante iniziative divertenti e tutte da assaporare, dai cookingshow con i docenti dell’Academy alle degustazioni free per i lettori FunnyVegan.
E per tutti i nuovi abbonati una bag piena di prodotti omaggio!

 Le attività quotidiane di FunnyVegan:
  • per i lettori FunnyVegan omaggi e degustazioni di prodotti enogastronomici bio e vegan 
  • prima degli incontri del mattino viene servito un welcome drink
  • alle 16.30 tea time con degustazione di tisane
Incontri e cooking show dei docenti della FunnyVeg Academy:
  •  sabato 9 ore 12.00
Mara Di Noia e Giulia Giunta in La cucina per tutta la famiglia 
La dr.ssa Mara Di Noia consiglia come può essere organizzata un’alimentazione sana, gustosa e 100% vegetale, mentre Giulia Giunta lo dimostra con due ricette, una cotta e una cruda, ideali per tutti i giorni e per tutta la famiglia.
  • sabato 9 ore 15.30
Simone Salvini in Incontro sull’Alta Cucina Vegetale
Lo chef Simone Salvini, sotto le luci della ribalta per l’imitazione di Crozza, si mette a disposizione del pubblico per una chiacchierata su tecniche e aneddoti relativi all’Alta Cucina vegetale e alle nuove tendenze culinarie.
  • domenica 10 ore 12.00
Luca Andrè in Cucina innovativa gourmet
Lo chef Luca Andrè focalizza, mediante esempi pratici, il suo cooking show sull’estetica e sulle tecniche dell’impiattamento che caratterizzano la cucina innovativa gourmet, realizzata con ingredienti ricercati e 100% vegetali.
  • domenica 10 ore 15.30
Stefano Broccoli in Pasticceria vegetale
Il pastry chef Stefano Broccoli mostra in cooking show quanto sia sana e golosa la pasticceria vegetale, adatta anche a chi a problemi di colesterolo o non può assumere lattosio e glutine. Per nulla penalizzante, sa essere leggera e appagante.
  • lunedì 11 ore ore 12.00
Giuseppe Tortorella in Vegan street food
Un Biker in Cucina, al secolo Giuseppe Tortorella, rilegge lo street food in chiave vegetale, trasformando una semplice melanzana in parmigiana da passeggio. Cooking show a prova di appassionati di Harley Davidson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.