Categories
AAE Onlus Appelli

Conigli in adozione da AAE Onlus.

Centinaia di coniglietti sono attualmente in cerca di casa.

Conigli nani di ogni età, conigli ariete, testa di leone, sono disponibili per l’adozione, già vaccinati e in alcuni casi sterilizzati.
Questi piccoli trovatelli sono ora ospiti dei volontari AAE, dopo aver subito l’abbandono da parte di famiglie indegne del loro affetto.
Per fortuna questi piccoli animali sono capaci di ritrovare la fiducia per l’uomo quando vengono accolti in famiglie affettuose, in grado di prendersene cura e amarli per tutta la loro vita.

AAE cerca per ognuno di loro affidi temporanei o ancora meglio adozioni definitive, e si impegna a sostenere l’accoglienza dei pelosi nelle nuove famiglie, dando supporto materiale per la loro corretta gestione (ed economico nel caso di affidi temporanei).

Visitate le nostre pagine ufficiali per scoprire di più, e compilate il modulo per adottarli: verrete contattati direttamente da un volontario AAE.
Ricorda, tutti gli animali possono essere spostati in ogni regione con le nostre staffette gratuite.
Conigli in attesa di adozione
Pagina Facebook di AAE
Twitter di AAE

NB: Il coniglio non è un animale che può vivere rinchiuso in gabbia, deve avere la possibilità di muoversi liberamente in un ambiente sicuro e di interagire con la famiglia. La persona che ne ha la responsabilità deve essere un adulto. Chi adotta un coniglio deve impegnarsi a farlo seguire da un veterinario specializzato. Per nessun motivo i conigli adottati non ancora sterilizzati devono essere riprodotti.


© RIPRODUZIONE INTEGRALE O PARZIALE VIETATA SENZA LINK ALLA FONTE: http://www.vegamami.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.