Categories
AAE Onlus

Torna Caviando & Friends!

caviando27Torna anche quest’anno l’evento tutto dedicato alle Cavie!
AAE Onlus organizza la terza edizione di Caviando & Friends, con il patrocinio dell’Ufficio Animali della Provincia di Milano. un’iniziativa tutta dedicata alle cavie, ai piccoli roditori e a coloro che li amano e se ne prendono cura.
Più comunemente chiamati porcellini d’india, le cavie sono ormai diffuse in moltissime case italiane. Ancora poco si sa purtroppo riguardo a questi dolcissimi e buffi animali dall’origine esotica, per questo AAE si impegna quotidianamente nella diffusione delle linee guida per la loro corretta gestione, e curiosità che conquistano sempre più persone.

La giornata sarà un momento di gioco e confronto, per conoscere meglio questi piccoli quattro zampe, e per capire insieme l’importanza della riflessione nel momento della loro adozione, come per tutti gli altri animali.
L’appuntamento sarà accompagnato da un goloso buffet vegano, e sarà possibile conoscere molte delle cavie e piccoli roditori in cerca di casa tramite l’Associazione Animali Esotici.
Se invece avete già una o più cavie, saremo lieti di ospitare voi e loro(muniti di recinto e tappetino assorbente) per conoscerci meglio!
Vi invitiamo inoltre a partecipare al concorso fotografico, potreste vincere ricchi premi tutti per i vostri amici pelosi.
L’intero ricavato della giornata verrà devoluto per la cura e la gestione di animali da compagnia non convenzionali, abbandonati e maltrattati.
Maggiori informazioni e modalità di iscrizione si possono trovare sulla pagina fan di AAE Cavie
https://www.facebook.com/AAE.cavie.onlus 
e non dimenticate di segnare l’appuntamento nella vostra agenda di Facebook: https://www.facebook.com/events/1452083605025842/ 
email: [email protected]
L’appuntamento è per domenica 27 aprile presso il Centro Comunitario Provinciale Giuliano Puecher a Milano – via Ulisse Dini, 7 – dalle 10.00 alle 18.00

© RIPRODUZIONE INTEGRALE O PARZIALE VIETATA SENZA LINK ALLA FONTE: http://www.vegamami.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.