Visite gratuite dal veterinario, per tutto il mese di marzo!

A marzo visite veterinarie gratuite per cani e gatti. Per tutto il mese di marzo i proprietari di cani e gatti hanno la possibilità di far visitare gratuitamente il proprio animale, grazie alla campagna «Stagione della Prevenzione».
La visita consiste in un esame generale senza l’utilizzo di strumenti, da parte dei veterinari associati Anmvi, per fare un check-up degli animali di casa.
«I controlli medici sono importantissimi per la salute degli animali, proprio come per le persone – spiegano gli organizzatori -. Prendere in tempo un’eventuale malattia può fare la differenza. Questa iniziativa pone l’accento sull’importanza della prevenzione».

La campagna prevede anche alcune tappe nelle piazze di Milano, Firenze, Roma, Napoli, trovi QUI le date.

Infine, numerosi negozi specializzati in tutt’Italia dedicheranno alcune giornate alle domande sulla cura degli amici a quattro zampe. QUI le date e i negozi aderenti.
Per ulteriori informazioni o per identificare il nome del veterinario più comodo è possibile telefonare al numero verde 800 189 612 o visitare il sito www.stagionedellaprevenzione.it

Ti ricordiamo che Amami! svolge un servizio domanda-risposta per i quesiti che i lettori rivolgono a [email protected]


© RIPRODUZIONE INTEGRALE O PARZIALE VIETATA SENZA LINK ALLA FONTE: http://www.vegamami.it/

Ti piace il blog? Seguici! ;-)

LadyCat

LadyCat

Amministratrice di VegAmami! Vegetariana dal 2002, volontaria in canili e CRAS per tanti anni, mamma, moglie, maestra, innamorata degli animali selvatici e della vita di campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.