“Nudi per amore”: calendario della Lega del cane PA.

nudiXamoreI volontari del Rifugio del cane abbandonato della Favorita, sezione palermitana della Lega nazionale per la difesa del cane, si mettono a nudo per attirare l’attenzione sugli abbandoni e le violenze sui randagi.

Il centro ospita circa 250 cani e non riceve alcun contributo pubblico. I volontari, che già si occupano quotidianamente del Rifugio, hanno deciso di fare di più, con l’aiuto della fotografa Barbara Faludi si sono messi in posa insieme ai loro amici a quattro zampe davanti all’obiettivo per gli scatti riuniti sotto un titolo inequivocabile: “Nudi per amore”.

Il calendario verrà presentato giovedì prossimo alle 19,30 al Kalhesa e si potrà acquistare su internet, oppure nei banchetti allestiti dai volontari del rifugio il 19 ottobre in via Magliocco, la mattina del 20 a Villa Trabia e il 26 in via Cavour, davanti Feltrinelli. Sarà possibile acquistarlo anche presso la libreria Modusvivendi di via Quintino Sella.

calendariorifugio.com

Ti piace il blog? Seguici! ;-)

LadyCat

LadyCat

Amministratrice di VegAmami! Vegetariana dal 2002, volontaria in canili e CRAS per tanti anni, mamma, moglie, maestra, innamorata degli animali selvatici e della vita di campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.