Ice dog: un gelato per cani!

L’altro pomeriggio io e il mio fidanzato, passeggiando per il centro, abbiamo deciso di fermarci in gelateria, per rinfrescarci un po’. Prima di entrare la mia attenzione è catturata da un cartellone appeso davanti all’ingresso: “Ice dog“, recita l’insegna.

All’interno chiediamo alla commessa di cosa si tratta. Ci mostra la ciotolina (delle dimensioni di una coppetta media) e ci spiega che è disponibile in tre gusti, a seconda dell’età del cane: junior, adulto o senior. Una coppetta costa 2€.

Chiedo al mio ragazzo di scattare una foto (la metterò sul mio profilo facebook!) e, una volta rientrati, mi informo su internet.

Sul sito dicono che questo prodotto è studiato dal Dott. Marco Marchi, scienziato dell’alimentazione, in collaborazione con illustri veterinari. Il gelato è privo di saccarosio, grassi idrogenati, lattosio.

Pensando alla voracità della mia cagnetta, mi riservo di consigliare di scongelare per bene la coppetta prima di proporla alla probabile bocca ingorda, che slapperà in un minuto il tutto, rischiando una congestione!

Insomma, si tratta di un gelato che aiuta i nostri pelosi a rinfrescarsi e a godersi la pausa gelato insieme a noi. Lo avete provato? Dite la vostra!

Io ancora non l’ho acquistato: sono dubbiosa!


© RIPRODUZIONE INTEGRALE O PARZIALE VIETATA SENZA LINK ALLA FONTE: http://www.vegamami.it/

Ti piace il blog? Seguici! ;-)

LadyCat

LadyCat

Amministratrice di VegAmami! Vegetariana dal 2002, volontaria in canili e CRAS per tanti anni, mamma, moglie, maestra, innamorata degli animali selvatici e della vita di campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.