Balzoo, banco alimentare per cani e gatti.

clochardBalzoo (Banco alimentare zoologico) è il primo Banco alimentare zoologico e si trova a Milano. E’ nato per raccogliere cibo per i gatti e gli animali abbandonati nei canili. Per sfamare i cani che fanno compagnia ai clochard, ma anche per aiutare le famiglie in difficoltà ad arrivare alla fine del mese, che faticano a mantenere i propri amici a 4 zampe, ma non vogliono separarsene.
L’iniziativa è scaturita da una collaborazione con i City Angels, col proposito di allargarsi a breve in tutta Italia. La prima distribuzione partirà da corso Europa, a due passi da piazza San Babila, per sfamare i cani dei clochard in centro.
“Abbiamo molti poveri che saranno felici di ricevere cibo per i propri animali – spiega Mario Furlan, fondatore dei City Angels – e non penso solo ai clochard, ma anche ai cani, ai gatti e agli animali domestici di tante famiglie in grave crisi economica che fanno già fatica a fare la spesa per loro stesse”.

Ti piace il blog? Seguici! ;-)

LadyCat

LadyCat

Amministratrice di VegAmami! Vegetariana dal 2002, volontaria in canili e CRAS per tanti anni, mamma, moglie, maestra, innamorata degli animali selvatici e della vita di campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.