Categories
Appelli Dalla loro parte No alla vivisezione

Aboliamo la vivisezione, ora! Ecco come.

FIRMA LA PETIZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO

PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE

Dal sito www.stopvivisezione.net

“Questo sito è stato prodotto e organizzato esclusivamente da cittadini europei indipendenti e volontari per promuovere una petizione al Parlamento Europeo per l’abolizione della vivisezione. L’organizzazione di questa iniziativa è stata resa possibile dallo straordinario impegno e supporto dei tanti che hanno contribuito alla sua realizzazione.

La diffondiamo ora a tutti i cittadini europei, insieme ad una documentazione che spiega la necessità di questa iniziativa. Visitate il sito: leggete la petizione, sostenetela, e unitevi a tutti quei cittadini che si stanno impegnando a diffonderla. Le pagine del sito sono disponibili in cinque lingue per divulgarla in altri Stati dell’Unione Europea.

Tutte le persone che hanno contribuito all’organizzazione di questa Petizione al Parlamento Europeo l’hanno fatto non in quanto parte di un gruppo o di una categoria, ma hanno dato il loro personale contributo in qualità di privati cittadini, convinti della necessità di questa iniziativa di carattere popolare. Il più piccolo contributo da parte di ognuno è stato determinante. La vivisezione è una realtà spaventosamente drammatica e urgente e il suo futuro dipende dalla scelta di ognuno di noi. Ma tutti insieme – noi cittadini europei – possiamo fermarla! E’ davvero necessaria la partecipazione e l’impegno di tutti.

Firma la Petizione! Contribuisci ad abolire la Vivisezione

 

Vuoi dare il tuo contributo? Vota questo blog!

2 replies on “Aboliamo la vivisezione, ora! Ecco come.”

HO STAMPATO LA PETIZIONE MA NON HO TROVATO L’INDIRIZZO DOVE SPEDIRE LA BUSTA,ME LO POTETE DARE,SPERO DI AVERE TANTI FOGLI…CE LA DOBBIAMO FARE…

@claudia: Ciao Claudia 😉
Se hai stampato la petizione hai stampato anche l’indirizzo! Lo trovi scritto sia in alto, sia in fondo al foglio della petizione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.