19 Febbraio – protesta nazionale contro gli allevamenti di visoni.

SABATO 19 FEBBRAIO – JOLANDA DI SAVOIA (FERRARA)

Per quest’occasione abbiamo deciso di portare il nostro dissenso di fronte all’allevamento ‘RANCH WILD’, situato a Jolanda di Savoia (Ferrara).
L’appuntamento è alle ore 14.30 in Via Renato Scalambra, nella piazza di fronte al cimitero locale, da lì si partirà per un breve corteo che arriverà davanti all’allevamento Ranch Wild.

CONTINUA LA PROTESTA NAZIONALE CONTRO GLI ALLEVAMENTI DI VISONI
Di fronte alle recenti investigazioni che in più paesi hanno portato alla luce le reali condizioni degli allevamenti di animali chiamati tristemente ‘da pelliccia’, AIP torna direttamente davanti a questi luoghi che anche in Italia costringono migliaia di animali ad una sofferenza dettata dalla vanità e dagli interessi economici di unsettore senza scrupoli.
Dopo le scorse proteste in provincia di Modena ora ci sposteremo a Jolanda di Savoia, in provincia di Ferrara, dinanzi all’allevamento di proprietà della famiglia Giacometti, perchè riteniamo fortemente che tutte queste strutture andrebbero chiuse e auspichiamo che ogni allevatore segua l’esempio delle aziende di Novi di Modena (MO), Villa Santina (UD), Carbognano (VT), San Cesareo (RM), San Martino Buonalbergo (VR) e in ultimo Lambrugo (CO), che hanno cessato le loro attività fondate sul sangue e la sofferenza di vite innocenti.
Se già sappiamo che non ci abitueremo al pensiero di cosa succede a quegli animali, alle loro piaghe e alla loro paura, allora non rimane che chiederci cosa fare per porre realmente fine a queste tragedie e a immagini che non avremmo neanche mai dovuto vedere.
Per questo invitiamo tutti a partecipare, sabato 19 febbraio, per protestare contro gli allevamenti di visoni presenti in Italia e anche per essere simbolicamente vicino a quegli animali, che vorremmo tutti liberi. La tristezza, la rabbia e la sofferenza che questi lager ci provocano, ci impegnano ad avere durante il presidio un comportamento che renda dignità a queste emozioni. Serie e determinate, solo così le nostre facce potranno rappresentare il nostro intento.

Per la liberazione animale,
CAMPAGNA AIP – Attacca l’Industria della Pelliccia
Web: http://campagnaaip.net/
Mail: [email protected]

Vuoi dare il tuo contributo? Vota questo blog!


Pullman da FIRENZE (evento facebook)

Pullman da RIMINI (evento facebook)

Ti piace il blog? Seguici! ;-)

LadyCat

LadyCat

Amministratrice di VegAmami! Vegetariana dal 2002, volontaria in canili e CRAS per tanti anni, mamma, moglie, maestra, innamorata degli animali selvatici e della vita di campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.